Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 11 luglio: Tristan e Pepa divisi da Angustias

Dopo aver visto la puntata di oggi, mercoledì 10 luglio, di Il segreto (El Secreto de Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che dal 10 giugno va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, siamo pronte a soddisfare la nostra curiosità in vista della puntata di domani, che è la quarta di questa settimana.

Come di consueto, allora, eccoci ancora una volta qui con le anticipazioni del prossimo episodio della soap, che andrà in onda domani, giovedì 11 luglio, dopo Beautiful e Centovetrine sulle reti Mediaset.

Angustias Il SegretoA Puente Viejo è arrivato il giorno della festa e mentre il sindaco cerca di fare un discorso ai suoi concittadini, ma invano, visto che lui e la sua famiglia non sono apprezzati dal resto del paese, Hipolito viene sconfitto da Zaragozza al gioco delle caliche.

Intanto, mentre il figlio di Tomas trova nella fossa del terreno un anello che apparteneva al padre di Tristan, Raimundo cerca di evitare che Melquiades faccia guerra a Don Anselmo.

L’episodio principale, però, riguarda Angustias, Pepa e Tristan. Nella puntata di oggi vedremo che Tristan dirà a Pepa di aver comprato un fermaglio da regalare alla donna che lui ritiene la più bella; il fermaglio, che in realtà è destinato a Pepa, viene trovato da Angustias, che lo prende appositamente di nascosto e, durante il banchetto nella villa di Donna Francisca, mostra a tutti diendo che è il regalo che Tristan le ha fatto per il suo ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *