Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 11 giugno: Pepa conosce Tristan

Ieri abbiamo visto la prima puntata di Il Segreto, la nuova soap opera, di origine spagnola, di canale 5, che ci terrà compagnia per tutta l’estate ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45, dopo Beautiful e Centovetrine.

La soap, che va in onda sul canale iberico Antena 3 dal 2011, è composta da 381 puntate, ognuna della durata di circa 1 ora. Tutto gira intorno ad una storia di amore, quella della bella Pepa e di Tristan, amore impossibile a causa di un segreto, appunto Il Segreto, che porterà i due giovani a dover affrontare tantui ostacoli.

Ma andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 11 giugno, la numero 2…

Il segretoSiamo nella Spagna del 1902 e ormai da ben sei anni Pepa va in giro facendo il suo lavoro di levatrice, dopo essersi trasformata, a causa dal suo durissimo passato, in una ragazza estremamente diffidente, soprattutto nei confronti degli uomini; mentre prima era molto ingenua e ottimista.

Nella puntata di oggi vedremo l’incontro casuale di Pepa con una ricca donna, Francisca Montenegro, che le procurerà un lavoro nel villaggio di Puente Viejo, dove avrà il compito di aiutare a partorire tutte le braccianti della tenuta di Francisca, ma soprattutto assistere nella gravidanza e nel futuro parto Angustias, la nuora di Francisca, una donna cagionevole di salute e dal carattere difficile.

Il giorno prima di iniziare il suo nuovo lavoro Pepa si reca al villaggio per cercare una camera in affitto, entrando in contatto con diverse persone di Puente Viejo, e soprattutto conoscendo Tristan, un militare bello e gentile, che quasi riesce a rompere il muro di diffidenza dietro il quale la ragazza si e’ trincerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *