Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio: il dono di Tristan a Pepa

Eccoci anche quest’oggi qui, ancora uan volta insieme e ancora una volta pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera molto amata dal pubblico spagnolo, in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno, intitolata Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Si attende la messa in onda della puntata di oggi, martedì 9 luglio; intanto, però, noi scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×22, ovvero quella di domani mercoledì 10 luglio, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Il SegretoDonna Angustias, rientrata in villa, ha iniziato ad avere dei sospetti su Pepa e sui suoi rapporti con Tristan e ha chiesto a Don Anselmo di indagare sulla vita della levatrice, alla quale l’uomo ruba un nastro per i capelli.

Intanto, dopo che  Malquiades confessa al suo amico Raimundo di essere ricercato, un acceso scambio di opinioni politiche con Don Anselmo costerà all’uomo un prezzo alto, perché il parroco deciderà di denunciarlo alla guardia civile.

Infine, i fratelli di Juan stanno cercando di convincerlo a non vedere più Soldad per il bene di tutti; persino la madre di Juan, Rosario, si recherà da Soledad per cercare di convincerla a lasciare partire il figlio. Tristan e Pepa, intanto, si incontrano e lui vorrebbe lasciarle in dono un fermaglio, che è per la donna che lui ritiene “la più bella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *