Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 1 luglio: il Dottor Julian muore

E’ finita un’altra settimana lavorativa e, dunque, è finita anche un’altra settimana per le soap opere, tra cui Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) la soap opera già molto conosciuta dal pubblico spagnolo, che da appuntamento anche a tutto il suo pubblico italiano ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle 14:45.

Allora, attesa della puntata che andrà in onda oggi, venerdì 28 giugno, della soap opera, andiamo a scoprire insieme quello che accadrà nell’episodio dell’1 luglio…

Il Segreto

Nella puntata di oggi ci siamo lasciate con Don Julian che con in mano il referto di Angustias, rubato da Pepa, va ad affrontare Donna Francisca. Durante la discussione, però, il dottore è colto da un infarto e muore, perché Donna Francisca gli impedisce di prendere i medicinali di cui ha bisogno.Inotlre, non solo donan Francisca lascerà morire Julian, ma si farà anche passare per la benefattrice della situazione, organizzando la sua veglia funebre.

Pepa, saputo della morte del dottore, si ingegna per recuperare i documenti e offre il suo aiuto per l’organizzazione della veglia funebre… donna Francisca, intanto, però, ignara del suo contenuto, consegna la valigetta del sottore al sindaco, che la conserva in attesa di consegnarla al nuovo medico.

Infine, Emilia denuncia la scomparsa del padre alla Guardia Civilee Raimundo verrà trovato a cavallo di un somaro; è stato picchiato a sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *