PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Grey’s Anatomy: Sandra Oh lascia la serie dopo 8 anni

Sandra Oh lascia il suo stetoscopio – la famosa attrice 42enne ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, annunciando ieri, in un’intervista, il suo ritiro dalle scene di “Grey’s Anatomy”, che avverrà alla fine della decima stagione. L’attrice – che interpreta la pungente e simpatica dottoressa Cristina Yang – ha sempre fatto parte del cast originale e gli autori e i produttori della serie non hanno ancora deciso come avverrà la sua uscita.

L’attrice ha dichiarato: “sento di aver dato tutto quello che potevo a livello creativo, è arrivato il momento di lasciar andare Cristina. È stato davvero interessante interpretare un personaggio per così tanto tempo….bisogna lasciar andare Cristina, e io sono pronta per farlo”.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Sandra Oh ha aggiunto: “penso seriamente che avrò bisogno di sostegno nell’elaborazione di ciò, sarà difficile per me l’anno Anticipazioni Grey’s Anatomy Sandra Oh lascia la serieprossimo lasciare completamente”.

L’attrice ha interpretato la dottoressa Yang, da quando la serie televisiva ha debuttato nel 2005 – ma ora per lei è arrivato il momento di perseguire altre opportunità lavorative, nel campo del cinema.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*