Categorie
Cinema

Anticipazioni Grey’s anatomy 9×11: The End is the beginning is the end

Un’altra puntata della amata serie televisiva Grey’s anatomy sta per andare in onda negli USA e noi siamo qui pronte a darvi le nuove anticipazioni; ma facciamo prima un attimo il punto della situazione.

Durante la scorsa puntata, “Things We Said Today”, un altro personaggio ha definitivamente abbandonato la serie; infatti, Adele, moglie dell’ex capo Webber, è morta a causa di un infarto. Nel frattempo Miranda è tornata dal suo Ben, per riuscire finalmente a sposarlo e alla fine della cerimonia anche Richard l’ha raggiunta, confessando, però l’accaduto solo a Meredith. Intanto, Owen ha trascorso una notte d’amore con Cristina, ma la cosa non gli ha fatto cambiare idea sul loro rapporto e dopo aver spiegato le sue ragioni ha affermato di voler divorziare ugualmente.

Grey's anatomy 9Nel prossimo episodio, “The End is the beginning is the end”, che andrà in onda questa sera su ABC, arriveranno delle buone notizie per Meredith, Derek, Cristina e Arizona, riguardanti l’incidente aereo e tutti e quattro dovranno prendere un’importante decisione.

Richard, dopo la morte di Adele, non è più sicuro di voler continuare la relazione con Catherine e la rifiuta. Jackson, intanto,  decide di prendere in cura un paziente di Mark Sloan, mentre Derek comincia il recupero della mano, dopo aver subito l’operazione che probabilmente riuscirà a farlo rientrare nelle vesti di chirurgo.

Nel frattempo sono già pronti nuovi spoiler sulla 9×12,”Walking On A Dream”, in cui i nostri amati dottori dovranno accogliere un nuovo membro del cast, arrivato al Seattle Grace, e  Meredith pare dovrà affrontare una delle sue più grandi paure… cosa le accadrà questa volta?

Lo sapremo presto! Intanto è disponibile il promo della 9×11.

Morena

httpv://www.youtube.com/watch?v=Xs0qLj3zYRc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *