PinkDNA

Dexter

Anticipazioni Dexter 8: pronti per il gran finale?

Consiglio a tutti coloro che seguono la serie tv Dexter: se non avete completato ancora la visione della settima stagione, questo articolo contiene SPOILER.

Lo avevamo lasciato ad una festa, a bere con la sua tipica indifferenza, insieme ad una sorellastra sconvolta per quello che era appena successo. Dexter Morgan (Michael C. Hall) è al capolinea. Il prossimo 30 giugno comincerà negli Stati Uniti l’ottava stagione della serie tv ShowTime che lo vede protagonista, e allora il serial killer più amato del piccolo schermo si troverà di fronte alla scelta definitiva.

Questa volta, impelagata nella sua oscura rete di impulsi primordiali, vediamo anche Debra, sorellastra di Dex, che nell’ultima stagione, dopo essere stata messa al corrente della presenza dell’Oscuro Passeggero che accompagna sempre il fratellastro, si è trovata catapultata in un mondo fuori dal suo controllo, e fuori dal controllo dexter 8 anticipazione fine serie tvdella legge che lei ha sempre seguito alla lettera.

Nell’ultimo episodio della settima stagione, Debra ha risparmiato suo fratello, uccidendo, di propria mano Maria Laguerta, che aveva scoperto la vera identità del Macellaio di Bay Harbour. Adesso Dex e Deb dovranno rivedere, per l’ennesima volta, il loro rapporto che allo stato attuale sembra separato da un’insanabile ferita, profonda ed infetta, che corrode l’impassibilità dell’uno e devasta la fragilità emotiva dell’altra.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*