Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: torna la passione tra Cecilia e Zeno

Popolo di Centovetrine, sono ormai tre giorni (con oggi) che non si rinnova l’appuntamento con la nostra amata soap opera, che solitamente va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Come ormai sappiamo, infatti, Centovetrine l’8 luglio è andato in vacanza e tornerà sul piccolo schermo solo il prossimo 26 agosto; inizialmente con gli ultimi episodi della tredicesima stagione, poi, invece, a settembre inizieranno gli episodi della nuova stagione, al quattordicesima.

Per placare un po’ l’attesa, dunque, andiamo a scoprire insieme qualche anticipazione sulle prossime puntate, nonostante ci toccherà aspettare un mese e mezzo per vederle.

Cecilia e ZenoLa notizia di oggi riguarda Cecilia Castelli! Ci sono brutte notizie per tutti quelli che speravano in una relazione tra Cecilia e Damiano (che fann invece coppia fissa nella vita reale): ritornerà sul set Zeno Bauer, il fratello di Damiano con cui la Castelli ha già avuto una relazione e tra i due tornerà la passione.

Linda Battistini ha dichiarato su Cecilia durante il programma Indovina chi viene a cena:

“avrà una relazione già vissuta e combinerà dei disastri peggiori di quelli passati”.

Dobbiamo aspettarci un altro sconvolgimento della sua vita? Non dimentichiamo infatto che la giovane Castelli ha vissuto varie fasi: dalla cattiva, alla ballerina di lap dance, per poi diventare il poliziotto buono che è ora. Staremo a vedere!

 

3 risposte su “Anticipazioni Centovetrine: torna la passione tra Cecilia e Zeno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *