Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian avrà un nuovo nemico

Popolo di Centovetrine, è lunedì e inizia, dunque, oggi una nuova settimana che ancora una volta non vedrà il rinnovo dell’appuntamento con la nostra amata soap opera, che solitamente va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Come ormai tutti sappiamo, anche perché ve lo stiamo ribadendo tutti i giorni, Centovetrine è andato in vacanza a partire dallo scorso 8 luglio; per vederlo tornare sul piccolo schermo, quindi, saremo costretti ad aspettare fino al prossimo 26 agosto, quando la messa in onda riprenderà con le prime puntate che faranno parte ancora di questa tredicesima stagione, per poi, invece, passare a settembre  agli episodi della nuova stagione, la quattordicesima.

Centovetrine SebastianPer placare un po’ l’attesa, però, noi ci consoliamo con qualche spoiler; andiamo, dunque, a scoprire insieme qualche anticipazione sulle prossime puntate, nonostante ci toccherà aspettare un mese e mezzo per vederle in onda.

Ci siamo già occupate delle anticipazioni che riguardano varie coppie di Centovetrine e ora tocca ad un altro amato personaggio, che è centrale nella soap, ovvero Sebastian Castelli. In una recente intervista, Michele D’Anca, l’attore che interpreta Sebastian , ha rivelato che il suo personaggio sarà il protagonista della trama più importante della soap e ha affermato:

“Sebastian avrà una storia molto dura con uno dei nuovi protagonisti, Leo Brera, che è interpretato da Luciano Roman: tra di loro sarà lotta al’ultimo sangue, e allo stesso tempo continuerà lo scontro con Carol, che sarà durissimo. Questa trama svelerà moltissimi ma moltissimi colpi di scena che riguardano diversi personaggi di Centovetrine”.

Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *