Anticipazioni Centovetrine puntata 31 maggio: scontro tra Damiano e Brando

Tutte pronte per un nuovo appuntamento con la nostra soap opera italiana preferita, Centovetrine, che come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ci tiene compagnia alle 14:15 su canale 5. Con ogni nuove giorno, ormai lo sapete, arrivano anche le nostre nuove anticipazioni, che speriamo serviranno ad attutire, almeno leggermente, l’attesa.

Eccoci, allora, anche questa volta, pronte per scoprire insieme cosa accadrà ai nostri amati personaggi nella prossima puntata della soap, la numero 2895, che andrà in onda domani, venerdì 31 maggio.

Damiano e SerenaLa situazione tra Carol e Vinicio è sempre più complicata. Come abbiamo visto, Corradi ha rivelato a sua figlia di essere dietro ai piani contro Oriana e Jacopo, chiedendole anche la sua collaborazioni. La Grimani, però, proprio non ce la farà a schierarsi dalla parte di Vinicio, ma nemmeno a denunciarlo e deciderà, quindi, di chiudersi nel silenzio, mentre Corradi la convincerà comunque ad accettare il ruolo propostole da Sebastian nell’amministrazione della holding.

In tutto ciò Margot, che si è accorto dello strano rapporto che lega Carol e Vinicio, è a caccia dello scoop e cercherà di scoprire qualcosa da Ascanio, senza, però, concludere nulla.

La cosa più interessante della puntata, però, è lo scontro tra Damiano e Brando, Bauer e Salani per l’ennesima volta si affronteranno e principalmente sarà Damiano ad aggredire il suo rivale, accusandolo di essere innamorato di Serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *