Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: per Serena e Damiano una nuova intesa

Popolo di Centovetrine, siamo al termine di questa prima settimana lavorativa senza il rinnovo dell’appuntamento con la nostra amata soap opera, che solitamente va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Come ormai tutti sappiamo, anche perché ve lo stiamo ribadendo tutti i giorni, Centovetrine l’8 luglio è andato in vacanza e per vederlo tornare sul piccolo schermo ci toccherà aspettare fino al prossimo 26 agosto. Le prime puntate che rivedremo in onda ad agosto faranno parte ancora di questa tredicesima stagione, poi, invece, a settembre si inizierà con gli episodi della nuova stagione, la quattordicesima.

Centovetrine Serena e DamianoPer placare un po’ l’attesa, però, noi ci consoliamo con qualche spoiler; andiamo, dunque, a scoprire insieme qualche anticipazione sulle prossime puntate, nonostante ci toccherà aspettare un mese e mezzo per vederle in onda.

Vi abbiamo già parlato di due coppie, ovvero di quella formata da Diana e Jacopo, che andrà in crisi a causa dell’arrivo di una fotoreporter di nome Fiamma, che attirerà l’attenzione del giovane Castelli, e quella formata da Cecilia e Zeno, che ci regaleranno un ritorno di passione di una delle coppie più amate del pubblico.

Ci saranno novità, però, anche per Serena e Damiano, perché a quanto pare anche i due si riavvicineranno per l’ennesima volta e troveranno una nuov aintesa. La cosa, però, è destinata a durare molto poco, perché come già sappiamo tutti Sara Zanier ha deciso di lasciare Centovetrine in quanto nelal vita reale è recentemente diventata mamma della piccola Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *