Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: nuova fiamma per Jacopo Castelli

Fan di Centovetrine, stia giungendo al termine questa prima settimana senza il rinnovo dell’appuntamento con la nostra amata soap opera, che solitamente va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Siamo ormai tutte consapevoli che Centovetrine l’8 luglio è andato in vacanza e per vederlo tornare sul piccolo schermo ci toccherà aspettare fino al prossimo 26 agosto; inizialmente con gli ultimi episodi della tredicesima stagione, poi, invece, a settembre con gli episodi della nuova stagione, al quattordicesima.

Centovetrine-JacopoPer placare un po’ l’attesa, però, noi ci consoliamo con qualche spoiler; andiamo, dunque, a scoprire insieme qualche anticipazione sulle prossime puntate, nonostante ci toccherà aspettare un mese e mezzo per vederle in onda.

Mentre ieri vi abbiamo parlato del ritorno della passione tra Cecilia e Zeno Bauer, che tornerà sul set e sconvolgerà la vita della Castelli, oggi vi parliamo di un’altra coppia, ovvero di Jacopo e Diana.

Stando ad indiscrezioni che provengono da Rapallo, luogo dove sono state girate alcune scene della soap, Jacopo nella nuova stagione cederà al fascino della new entry Caterina Misasi, che interpreterà il ruolo della fotoreporter Fiamma Brera.  La ragazza si mostrerà da subito molto interessata al giovane Casrelli che, a quanto pare, ricambierà questo interesse.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *