Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: ecco cosa accadrà nella nuova stagione

Ci siamo, luglio è praticamente finito ed agosto fa capolino: questo significa che fra 26 giorni circa ricomincerà Centovetrine e contemporaneamente anche il nostro appuntamento con le anticipazioni di ciascuna puntata. A dirla tutta, però, anche se la soap è in vacanza, noi vogliamo comunque fare un po’ il punto della situazione su quanto accadrà nella prossima stagione (almeno per quello che ad ora sappiamo).

E si, perchè se è vero che l’appuntamento con Centovetrine tornerà solo il prossimo 26 agosto (con un reprise degli ultimi episodi) e che l’inizio ufficiale della serie con le nuove puntate è stata indicata per gli inizi di settembre, è comunque vero che  già qualche news nell’aria si respira.

E mentre ci teniamo occupate con Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo) Centovetrine Sebastiane Beautiful, di cui potete seguire le anticipazioni sempre qui su PinkDNA nella sezione Programmi TV, eccovi a seguire alcuni link che potranno sicuramente sedare per qualche giorno la vostra sete di notizie sul mondo di Centovetrine:

Anticipazioni Centovetrine: per Serena e Damiano una nuova intesa

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian avrà un nuovo nemico

Anticipazioni Centovetrine: nuova fiamma per Jacopo Castelli

Centovetrine: la stagione 14 della soap inizia a settembre

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Programmi TV