Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine di oggi 28 maggio: Jacopo diventa latitante!

Siamo appena entrati in un’altra settimana e con il lunedì è tornata anche la nostra amatissima soap opera Centovetrine, che ha ripreso ad andare in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Come al solito siamo già prontissime con le nuove anticipazioni; andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2892, che andrà in onda domani, martedì 28 maggio….

La situazione tra Viola e Brando è ancora critica, la coppia sembra non riesca proprio a superare le difficoltà ed è inutile negarlo, tutto si riconduce principalmente alla gravidanza di Serena, cosa che la giovane Castelli proprio non riesce a mandare giù. La goccia che ha fatto traboccare il vaso ancora una volta è stata questa volta la culla regalata da Salani alla Bassani; frustrata per l’accaduto abbiamo lasciato Viola in discoteca controllata da Damiano; la giovane Castelli alla fine passerà la Centovetrine-Jacopo-300x177notte a casa di Bauer e il giorno dopo dovrà affrontare suo marito.

Intanto, mentre Carol riceve da Sebastian l’offerta per un ruolo nella dirigenza della holding, Laura inizia ad ammorbidirsi con il suo compagno, pur rimanendo ferma sulla decisione di non fare sesso con lui. La Grimani in tutto ciò, inizia a capire che suo padre, Vinicio, ha a che fare con le accuse a Jacopo.

Infine, Jacopo, dopo essere uscito da poco dal carcere, viene nuovamente accusato e quindi viene emanato verso di lui un mandato d’arresto. Proprio in questo momento il giovane Castelli prende una drastica decisione: si da alla latitanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *