Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 9 maggio: Cecilia e Thomas si lasciano

Anche quest’oggi, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, è andata in onda un’altra puntata della nostra amata soap opera italiana, Centovetrine. Le puntate della nostra amata serie si fanno sempre più avvincenti e ci tengono incollate allo schermo sempre di più. Inoltre, ormai lo sappiamo; la curiosità è donna! Eccoci, dunque, qui di nuovo pronte  con le anticipazioni.

Andiamo, quindi, a scoprire insieme cosa vedremo nella prossima puntata di Centovetrine, la numero 2879, che andrà in onda domani, giovedì 8 maggio

Vinicio ha avuto un’infarto ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dov’è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Carol Centovetrine-Cecilia-e-Thomaspasserà tutto il tempo in apprensione per lui e solo nel momento in cui le comunicano che l’intervento è andato bene si tranquillizza.

Intanto, Margot scopre che l’offerta di lavoro ricevuta da Berlino è opera di Jacopo Castelli, che ha voluto allontanare la ragazza dal padre. Nel momento in cui la giovane Sironi viene a conoscenza della verità, si reca da Sebastian per parlargli; Castelli, però, non sarà solo, ma in compagnia di Laura!

Intanto, mentre Ascanio si mette all’opera per scoprire chi ha incastrato Jacopo e dimostrare la sua innocenza a Diana, Cecilia e Thomas si rendono conto che non è più il caso di stare insieme così e decidono di lasciarsi-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *