Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 7 marzo: Sebastian a caccia di Margot

Eccoci pronte per le nuove anticipazioni della soap opera italiana amatissima dal pubblico, cioè Centovetrine, che è andata in onda oggi con la sua puntata numero 2836 e domani, come ogni giorno da lunedì a venerdì, dalle 14:15 su canale 5, trasmetterà la puntata numero 2837.

Ma scopriamo cosa vedremo…

Come sappiamo, Ivan sta aiutando Ettore nel suo rapporto con Vinicio e per farlo si è occasionalmente alleato con Corradi e il suo avvocato, accettando di svolgere per lui una missione in cambio della promessa di Vinicio che non Centovetrine Sebastiantoccherà Ettore. Oriana verrà a conoscenza di questa alleanza e deciderà di affrontare Bettini; l’incontro, però, avrà uno strano risvolto.

Damiano è venuto a conoscenza della gravidanza di Serena, grazie all’intromissione di Carol, che ha trascinato Damiano in ospedale durante l’ecografia dell’avvocato. I dubbi sulla paternità del figlio di Serena, però, affliggono Bauer, che chiede alla sua ex compagna di fare il test del Dna; tale attesa risulterà estremamente snervante.

Infine, Sebastian si lascerà sopraffare dal successo vissuto in ambito professionale e preso da una sorta di senso di onnipotenza, deciderà di volersi riprendere Margot.

Viola e Brando continuano a vivere felicemente la loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *