Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 7 giugno: Brando lascia Serralunga

Eccoci prontissime per una nuova puntata! Ogni nuovo giorno, infatti, riporta sullo schermo la nostra amatissima soap opera italiana, Centovetrine, in onda tutte le settimane, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5.

Anche le puntate trasmesse in questi giorni sono davvero intense; le coppie continuano a sfasciarsi, le famiglie continuano ad avere problemi… insomma, solite vicende della soap! Visto che come sempre la curiosità è tanta, in attesa della puntata di oggi, giovedì 6 giugno, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata numero 2900, che andrà in onda domani, venerdì 7 giugno.

Viola centovetrineJacopo è ancora alle prese con la sua latitanza ed è riuscito a sfuggire all’arresto grazie ad un inaspettato aiuto, ovvero quello di Ascanio. Ad intervenire in suo aiuto, però, ora potrebbe essere Carol. La Grimani, infatti, ha deciso di accettare il ruolo per rientrare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri, ma continuerà a seguire il piano di Vinicio ad un solo patto: Corradi dovrà scagionare Jacopo da tutte le accuse.

Intanto, Mentre Cecilia ha appreso la decisione di sua sorella Serena, di lasciare per Sempre Torino, Brando decide di lasciare Serralunga per qualche giorno, in modo da poter riuscire a riflettere. Viola, però, risponde con una minaccia: se la lascia ora è per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *