Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 6 marzo: per Serena test del Dna

Eccoci pronte per le nuove anticipazioni della puntata numero 2836 di Centovetrine, che andrà in onda domani, 6 marzo, alle 14:15 su canale 5, come accade tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì. La nostra amata soap opera italiana ha preso nuovamente a concentrare la sua attenzione, oltre che su Ettore, su Damiano e Serena; iniziamo, quindi, proprio da loro per sapere cosa accadrà.

Come sappiamo, grazie all’intervento, non voluto da Serena, di Carol, Damiano è venuto a conoscenza della gravidanza della sua ex compagna. La Grimani, infatti, rompendo la promessa fatta alla figlia, ha trascinato Bauer in ospedale Centovetrine Serenadurante la prima ecografia dell’avvocato Bassani. Damiano, rimasto sconvolto dalla notizia, però, non dimentica, la relazione di Serena con Brando e, quindi, le chiederà di fare il test del Dna per sapere chi è il padre del bambino.

Intanto, mentre Ascanio deciderà di licenziarsi da Centovetrine perché consapevole di lavorare lì solo grazie alla richiesta fatta da Ettore a Diana, Ivan continua la collaborazione con Vinicio Corradi, che in cambio dello svolgimento di una particolare missione ha promesso a Bettini di non toccare Ferri.

Sebastian vivrà un momento idilliaco: ottimo momento sia in famiglia che sul lavoro; momento che verrà coronato dalla conclusione di un importante affare-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *