Anticipazioni Centovetrine 6 giugno: Brando chiede a Viola una pausa di riflessione

Torniamo a parlare anche oggi di Centovetrine, la nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Come al solito in queste puntate ci sono molte coppia in crisi, anzi, più che molte direi praticamente tutte! Sebastian e Laura per Margot, Damiano e Serena e Brando e Viola per la gravidanza, Ivan e Oriana per Ettore, Diana e Jacopo per la latitanza. Insomma… la serenità è un miraggio!

Prese dalla curiosità, andiamo ora a scoprire insieme cosa accadrà nell’episodio numero 2899, in onda domani, giovedì 6 giugno

Centovetrine Brando e ViolaMentre Damiano riesce a trovare il piccolo Milo, il bambino della colonia perso da Cecilia e capisce che sta nascondendo un segreto, la partenza di Serena ha mandato in crisi Brando. Salani ha reagito molto male alla notizia ricevuta; decisamente peggio di quanto si aspettasse. Proprio per fare chiarezza sui suoi sentimenti Brando chiederà a Viola un periodo di riflessione; la Castelli lo accetterà, ma spiegando a suo marito che in caso decidesse di lasciarla lei non tornerà più indietro.

Intanto, Ascanio è riuscito a conquistare la fiducia di Diana e Jacopo, salvando quest’ultimo dall’arresto della polizia.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *