Categorie
Senza categoria

Anticipazioni Centovetrine 5 giugno: tra Brando e Serena è ancora amore?

Siamo nuovamente prontissime per parlare della seguitissima soap opera post pranzo, ovvero Centovetrine, l’appuntamento che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, con i nostri adorati personaggi storici e non.

In attesa della puntata di oggi, siamo già pronte per conoscere le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2898, che andrà in onda domani, mercoledì 5 giugno. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà, riprendendo da dove c’eravamo lasciati…

Centovetrine-BrandoLa latitanza di Jacopo continua e dopo il rifiuto di Viola alla richiesta di Diana di essere portata nel luogo dove si nasconde il marito, alla fine la giovane Ferri riesce ad incontrarlo ugualmente, ma proprio in quel momento arriverà la polizia per arrestare Jacopo. Il giovane Castelli, però, riceverà un aiuto inaspettato per fuggire… sarà Ascanio?

Intanto, Milo, il bimbo della colonia che Matilda ha affidato a Cecilia, durante un concerto sparisce misteriosamente e dopo avr provato a cercarlo da sola, alla fine Cecilia chiederà l’aiuto del suo collega e amico Damiano.

Infine, Serena ha annunciato che abbandonerà Torino e Brando ha avuto una strana reazione alla notizia; la partenza di Serena, infatti, scuoterà Brando molto più del previsto. Salani capirà di provare ancora qualcosa per la madre di suo figlio? La fermerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *