Anticipazioni Centovetrine 5 aprile: Serena scopre la fuga di Damiano

Eccoci pronte per le anticipazioni di un’altra puntata di Centovetrine e precisamente per la puntata numero 2857 che, siamo certe, neanche domani deluderà le aspettative di tutti i fan che hanno ormai un appuntamento fisso ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle 14:10 con la loro soap preferita.

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di domani, venerdì 5 aprile…

Come abbiamo potuto vedere nelle ultime puntate andate in onda, Damiano dopo essersi fatto ricoverare in ospedale per disintossicarsi dai farmaci, ha poi deciso di andar via, ma sono accorsi in suo aiuto Thomas e Cecilia, che lo hanno anche coperto con Serena.

Centovetrine-SerenaNella puntata di domani vedremo Bauer rientrare a Torino per continuare le cure, ma sarà troppo tardi per tenere tutto nascosto a Serena, che scoprirà che suo marito ha abbandonato l’ospedale e che sua sorella le ha mentito per coprirlo.

Intanto, mentre Oriana ha saprà della bravata di Ettore con Vinicio e andrà a parlare, Ascanio avrà un durissimo confronto con Jacopo; cosa che porterà Molteni a rivalutare la decisione di lasciare Centovetrine.

Infine, Margot è ormai decisa ad abbandonare Torino, soprattutto dopo aver visto che Sebastian non ha fatto nulla per fermarla e prepara, dunque, le valigie per New York.


More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *