Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 4 marzo: tra Viola e Brando colpo di scena

Ci prepariamo ad un fine settimana senza la nostra amata soap opera, cioè Centovetrine, che ci da appuntamento a lunedì 4 marzo, alle 14:15 su canale 5, con la puntata numero 2834.  La curiosità, però, è troppa, soprattutto quando a separarci da una puntata all’altra c’è di mezzo un weekend. Eccoci, dunque, pronte per le anticipazioni.

I grandi protagonisti della puntata di lunedì sono senza ombra di dubbio Brando e Viola. Come sappiamo la coppia ha recentemente affrontato una profonda crisi, a causa della relazione che c’è stata tra Serena e Brando mentre Damiano e Viola erano sull’isola. Nella prossima messa in onda i due rientreranno a Torino dal loro viaggio, ma torneranno con una Centovetrine Viola e Brandogrande novità e sorpresa per tutti: si sono sposati! Come reagiranno Damiano e Serena a ciò? Ma soprattutto… come reagirà Viola quando scoprirà che il figlio che aspetta la Bassani è del suo neo marito?

Continuano anche i problemi di Ettore con Vinicio e, mentre Ivan prende accordi con l’avvocato di Corradi. Diana non ha nessuna intenzione di lasciarsi allontanare dal padre. Finalmente la figlia di Ferri riuscirà ad avere un incontro con lui, ma la cosa servirà a ben poco visto che entrambi rimarranno ostinatamente fermi sulle proprie posizioni.

Infine, Carol vuole sapere chi è il misterioso uomo che le ha salvato la vita e per andare più a fondo alla questione ingaggerà nuovamente Thomas. Dobbiamo forse aspettarci un ritorno di Adriano?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *