Anticipazioni Centovetrine 4 aprile: il piano di Ettore è svelato

La settimana di Centovetrine è giunta alla sua perfetta metà e dopo aver visto, quest’oggi, la puntata numero 2855 dell’amatissima soap opera italiana, siamo già pronte per darvi le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 4 aprile, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:20 su canale 5.

Ma andiamo in ordine…

Finalmente, dopo varie puntate di mistero, esce allo scoperto il piano di Ettore Ferri con Vinicio. Ettore ha deciso di sfidare Ettore FerriCorradi in un duello, al quale, però, Vinicio non si presenterà perché impossibilitato. Il tutto era stato escogitato da consapevolmente da Ferri, che sapendo del permesso per uscire dal carcere del suo nemico, ne ha approfittato per far credere agli altri detenuti che il suo sia sia un atto di codardia; cosa che gli permetterà di prendere potere in modo pulito.

Intanto, Damiano ha deciso di accettare l’aiuto di Cecilia, che sarà appoggiata anche da Thomas, e per l’ennesima volta cercherà di eliminare la sua dipendenza dagli psicofarmaci. Bauer, inoltre, scriverà anche una lettera a Serena; cosa vorrà dirle?

Infine, Sebastian decide di non fermare Margot, in partenza per New York a causa di un’ottima offerta lavorativa che ha deciso di accettare. Nonostante ciò, però, Castelli capisce che dietro l’offerta di lavoro c’è suo figlio Jacopo e andrà a parlare con lui.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *