L’appuntamento con la nostra amata soap opera italiana, Centovetrine è  anche quest’ oggi, come sempre durante la settimana, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5. Ieri vi abbiamo dato le anticipazioni del prossimo episodio che andrà in onda oggi, mercoledì 29 maggio, ovvero l’episodio numero 2893; ora, invece, siamo qui già pronte per le anticipazioni delle’episodio di domani.

Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella soap nella prossima puntata, che andrà in onda domani, giovedì 30 maggio, ovvero la numero 2894.

Carole, che ha da poco scoperto che Vinicio è suo padre, si trova davanti ad una insolita situazione. Dopo che Corradi le ha Viola centovetrinerivelato che è lui a tramare contro Jacopo e Oriana, e ha chiesto alla figlia il suo appoggio, la Grimani si trova davanti ad un bivio: aiutare il padre, oppure denunciarlo alle forze dell’ordine.

Carol non se la sentirà di voltare totalmente le spalle a Vinicio e nell’indecisione decide di tacere e, quindi, né di appoggiarlo, né di denunciarlo. Intanto Margot si interesserà a questo avvicinamento tra Corradi e la Grimani; lo scoop è dietro l’angolo?

Jacopo, invece, continua la latitanza e dal suo nascondiglio decide di contattare sua sorella Viola e le chiederà di raggiungerlo.