Anticipazioni Centovetrine 30 aprile: Margot torna da Sebastian

Eccoci prontissime per una nuova settimana, che se da un lato ci ha riportate alla solita routine, dall’altro riporta sullo schermo la nostra amatissima soap opera italiana, Centovetrine, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5.

Le puntate trasmesse diventano di giorno in giorno sempre più intense; coppie in crisi, nuovi arresti, partenze e addii… insomma, chi più ne ha più ne metta! Andiamo ora, però, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2873, che andrà in onda domani, martedì 30 aprile

Margot CentovetrineCi siamo lasciati nell’ultima puntata con Cecilia, che per proteggere Damiano si è trovata in serio pericolo. In una delicata operazione, infatti, la bella poliziotta è finita nelle mani dei malviventi, rischiando, di fatto la sua vita; a salvarla, però, sarà proprio l’impavido Bauer, che in questo modo riuscirà a dimostrare a tutti di essere ancora un ottimo poliziotto.

Intanto, Margot, dopo aver affrontato Laura, ha preso la sua decisione: tornerà a Torino! La giovane Sironi è decisa a tentare il tutto per tutto e, al posto di rimanere a Berlino e continuare la sua nuova vita, tornerà a Torino per cercare di riconquistare Sebastian, il quale, però, non le riserverà una bella accoglienza.

Infine, Carol si rifiuta di incontrare in carcere Ettore, ma insiste per incontrare Vinicio; al posto di Corradi, però, questa volta all’appuntamento si presenterà Oriana.

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • sono felice che torna Margot nella vita di Sebastian è sono una bella coppia insieme.
    mi raccomando Margot stai vicino il tuo amoroso Sebastian sei l’ unica persona lui ti ama è anche tu.
    state bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *