Anticipazioni Centovetrine 3 ottobre: perché Ivan e Oriana hanno litigato?

Siamo giunti a metà della settimana lavorativa, e anche oggi si rinnova l’appuntamento con la soap opera italian più amata del nostro Paese, ovvero Centovetrine!

A Torino la situazione è ancora molto complicata: Jacopo non ne vuole sapere di tornare, Oriana è in coma e Leo e Carol tramano, con la collaborazione di Adam, contro la famiglia Castelli e Ettore Ferri. Come si evolveranno le avrie situazioni e, Ivan-Bettinisopratutto, cosa ha provocato il litigio tra Iva e Oriana?

In attesa di vedere la puntata di oggi e presi dalla curiosità, andiamo a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, giovedì 3 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

Leo conferma a Carol che le loro nozze si svolgeranno a Centovetrine, ma la Grimani non si fida, e prova a corrompere Adam per capire cosa si nasconde sotto a tutto ciò e soprattutto per avere altre informazioni sul passato del suo futuro marito.

Intanto, Viola festeggia la sua laurea al blue Valentine e la famiglia Castelli vive un momento di intensa felicità, nonostante l’inaspettato arrivo di Leo, che inizia a sollevare dei sospetti.

Infine, Ivan aspetta che Oriana si riprenda dal coma ma intanto nuove ombre si allungano su di lui: che segreto nasconde?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *