Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 3 luglio: Jacopo viene arrestato

Eccoci ancora qui anche oggi, pronte per le anticipazioni di un’altra puntata di Centovetrine, la nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Noi fan abbiamo ormai un appuntamento fisso quasi ogni giorno sulle reti Mediaset e nonostante sia arrivata la stagione estiva, i nostri cari personaggi continuano a tenerci compagnia. Ovviamente anche noi non possiamo deluderlo, continuando a seguire il programma. In attesa della puntata di oggi, martedì 2 luglio, allora, andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella puntata di domani, ovvero quella di mercoledì 3 luglio…

Centovetrine-JacopoDopo settimane e settimane di latitanza e dopo aver anche rischiato la vita per fuggire, oltre a rischiare di veder naufragare il proprio matrimonio, Jacopo viene arrestato! Il giovane Castelli, però, non sarà vittima della polizia, ma sarà l’organizzatore del suo arresto. Jacopo, infatti, si farà prendere apposta, per aiutare Diana nella sua strategia per smascherare Ascanio.

Intanto, mentre tra Carol e Sebastian continua ad esserci una forte rivalitù, Vinicio non minaccia Margot, ma si limita solo a vietrale di pubblicare qualsiasi cosa sul proprio conto. C’è qualcosa sotto?

Infin, Milo sta per partire, ma qualcosa all’ultimo momento glielo impedisce: Amelie ha deciso di volerlo vedere! Con l’aiuto di Cecilia Milo si fermerà a Torino per altre due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *