Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 29 marzo: l’ossessione di Damiano

Un’altra puntata di Centovetrine è andata e, giunte ormai quasi alla fine della settimana, presto la nostra amata soap ci lascerà per la pausa weekend. Dopo la puntata andata in onda oggi, però, siamo troppo curiose di sapere quello che ci aspetta. Andiamo, dunque, a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, la numero 2853, che andrà in onda venerdì 29 marzo.

Iniziamo dal caso di Sebastian e Margot; Castelli, dopo aver promesso a Margot di portarla nel suo viaggio di lavoro a Malaga, cambia idea nell’ultimo momento e decide di portare con se Laura. La Beccaria sarà felicissima di seguire il suo compagno nel Centovetrine Damiano e Serenaviaggio, ignara di tutto ciò che c’è dietro.

Intanto, Jacopo architetterà un modo per allontanare Margot e lo troverà; alla giovane giornalista verrà fatta un’ottima proposta di lavoro che, però, porterebbe la ragazza fuori dall’Italia.

Infine, Damiano ha deciso di sottoporsi alle cure per eliminare la sua dipendenza da psicofarmaci, ma sarà ossessionato dal pensiero di Serena e Brando insieme. Viola, invece pare aver preso abbastanza bene la gravidanza e sembra aver intenzione di superare la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *