Categorie
Programmi TV Senza categoria

Anticipazioni Centovetrine 29 maggio: il ritorno di Matilda

Eccoci pronte per le nuove anticipazioni di Centovetrine, grazie alle quali ogni giorno, dal lunedì al venerdì, soddisfiamo la nostra curiosità riguardo alla nostra amata soap opera italiana pomeridiana, riuscendo a scoprire subito, dopo la fine della puntata, cosa vedremo in quella successiva!

L’appuntamento, come sappiamo, è sempre su canale 5 alle 14:15 e anche oggi siamo qui pronte per andare vedere cosa accadrà nella puntata di mercoledì 29 maggio, che sarà la numero 2893.

Partiamo proprio da Jacopo, che con le sue vicende giudiziarie è uno dei protagonisti indiscussi di queste puntate. Come abbiamo visto il giovane Castelli, di fronte al nuovo arresto, ha preso una drastica decisione, ovvero darsi alla latitanza. Matilda CentovetrineQuesto sarà l’ennesimo duro colpo per la sua famiglia, già in balia dello scandalo di Margot; ma proprio la giovane giornalista in questa circostanza si mostrerà solidale con Sebastian.

In questo difficile momento, inoltre, farà ritorno a Torino Matilda.

Intanto, Vinicio farà un po’ di rivelazioni a Carol e chiedendole di schierarsi dalla sua parte, le confesserà di essere dietro ai problemi sia di Jacopo che di Oriana.

Infine, Viola avrà nuovamente un confronto con suo marito Brando, ma nonostante esprimerà al suo compagno il suo amore, avrà ancora dubbi sul fatto che il sentimento sia ricambiato dal marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *