Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 27 maggio: la confessione di Laura a Sebastian

E’ giunta al termine un’altra settimana di Centovetrine, la soap opera più amata dal pubblico italiano, che da appuntamento a tutto il suo pubblico ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle 14:15.

Dopo la puntata numero 2890, andata in onda in onda quest’oggi, è molta la curiosità di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, cioè quella del lunedì; eccoci qui, dunque, per scoprire insieme quello che accadrà nell’episodio del 27 maggio…

Jacopo, dopo essere finalmente uscito dal carcere, è stato incastrato di nuovo. Il denaro scomparso è stato trovato, ma le accuse ricadono ancora su di lui. il giovane Castelli, però, non ha nessuna intenzione di patteggiare e ha deciso che piuttosto è Laura e Sebastiandisposto a tornare in carcere.

Intanto, la situazione tra brando e Viola diventa sempre più complicata. Come abbiamo visto Salani ha deciso di fare un regalo a Serena per l’arrivo del loro figli, ovvero una culla; cosa che Viola, però, non ha preso per niente bene. La ragazza per liberare la mente dai brutti pensieri decidi quindi di andare a ballare, ma ci sarà Damiano a controllarla.

Infine, Sebastian non riesce ad aggiustare le cose con Laura, che intanto chiede a Margot di lasciare il suo appartamento. La Beccaria nel prossimo episodio rivelerà a Sebastian di non averlo sposato per amore o perché lo ha perdonato, ma solo per fare un dispetto alla giovane giornalista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *