Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 27 giugno: rissa tra Jacopo e Ascanio e Laura e Margot

Ci avviciniamo alla fine di un’altra settimana lavorativa e, dunque, alla messa in onda dell’ultima puntata della settimana della nostra amata soap opera, Centovetrine, che poi ci saluta per la pausa weekend e riprende la sua messa in onda il prossimo lunedì. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10 su canale 5, come ben sappiamo, i nostri cari personaggi torinesi ci tengono compagnia e ci intrattengono sullo schermo con intricate vicende d’affari, d’amore e quant’altro.

Allora, aspettando la puntata di oggi, giovedì 27 giugno, andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella prossima puntata che andrà in onda domani, venerdì 28 giugno…

centovetrineNella puntata di oggi, finalmente, dopo giorni e giorni di latitanza vedremo tornare Jacopo a Torino. Il giovane Castelli, però, sarà accolto da un abrutta sorpresa: ad attenderlo non ci sarà Diana a braccia aperte, ma Diana nelle braccia di un altro uomo, ovvero Ascanio! Accecato dalla rabbia Jacopo sferrerà un pugno a Molteni e non risparmierà nemmeno sua moglie, ma ovviamente non con le mani, ma con delle durissime parole.

Quella tra Jacopo e Ascanio, però, non sarà l’unica rissa presente nella puntata; anche Laura e Margot si alzeranno le mani addosso, durante la discussione nata in merito dell’idea della testata online rubata dalla Beccaria a Margot; interverrà Sebastian a dividere le due donne.

Infine, mentre Damiano dice a Milo la verità su Amelie, ovvero che non vuole più vederlo, Ivan dice ad Oriana che la seguirà nella sua nuova città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *