Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 26 marzo: Viola affronta Serena

E’ iniziata un’altra settimana e dopo la pausa weekend oggi è andata finalmente in onda un’altra puntata di Centovetrine, la nostra amata soap opera che ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10, ci tiene compagnia su Canale 5. Come di consueto facciamo a fine puntata, eccoci anche oggi qui pronte con le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani 26 marzo. L’episodio è il numero 2850.

Partiamo dalla vicenda che ci interessa di  più, ovvero dalla gravidanza di Serena. Da quando Damiano ha aperto i risultati del test del DNA, tutti gli equilibri di Centovetrine sono crollate; nonostante Bauer avesse deciso di crescere il bambino insieme a Serena, proprio non ce l’ha fatta a sopportare la situazione e ha raccontato tutta la verità a Brando che è il cero padre del figlio che la Bassani ha in grembo.

Centovetrine-SerenaFino alla puntata di oggi Viola era ancora allo scuro di tutto, ma ora anche la giovane Castelli sa tutta la verità. Se davanti a Brando Viola si è mostrata ragionevole e comprensiva, lo stesso non farà domani con Serena; nella prossima puntata, infatti, vedremo un faccia a faccia tra le due donne, durante il quale Viola riverserà su Serena tutta la sua rabbia.

Intanto, visto che il tentativo di Jacopo di convincere Sebastian non è valso a nulla, il ragazzo decide di parlare direttamente con Margot e chiederà alla giovane giornalista di allontanarsi da suo padre. Jacopo riuscirà a persuadere Margot?

Infine, la momentanea pausa tra Vinicio e Ettore sembra essere giunta al termine; Corradi, infatti, sta per tornare nuovamente all’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *