Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 26 giugno: Ascanio invita Margot a cena

Torniamo a parlare anche oggi di Centovetrine, la nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Continuano le crisi per le varie coppie, anche se per qualcuno le cose sembrano migliorare! Sebastian e Laura sembrano aver superato la fase Margot, Damiano e Serena e Brando e Viola sono arrivati al capolinea, Ivan e Oriana volgiono provare a ricominciare, Diana e Jacopo sono separati dalla latitanza. Insomma… la serenità è un miraggio!

Prese dalla curiosità e in attesa di vedere la puntata di oggi, martedì 25 giguno, andiamo ora a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio in onda domani, mercoledì 26 giugno

Ascanio CentovetrineCome vi abbiamo già  preannunciato, nella puntata di oggi vedremo Viola che afronterà a muso duro Diana, chiedendole se sta tradendo suo fratello Jacopo con Ascanio. Diana, però, non si sottometterà al tono di sua cognata, ma anzi, lamenterà con lei il fatto di essere stata abbandonata da Jacopo, ancora ignara dei contatti con Ascanio.

Ascanio, che assisterà alla discussione delle due donne, sarà contento e soddisfatto dei risultati che sta ottenendo ma farà un gesto inaspettato: inviterà Margot a cena.

Intanto, mentre Ivan e Oriana continuano a cercare un testimone dell’omicidio di Maddalena, per scagionare Ettore. Brando cercherà di riconquistare Viola, che invece sta meditando con Sebastian e Laura il modo di portar via a Salani Serralunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *