Anticipazioni Centovetrine 26 aprile: Jacopo viene arrestato

Eccoci qui per parlare nuovamente della nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Questa settimana è un po’ particolare, in quanto vedrà andare in onda una puntata in meno; domani, infatti, Centovetrine non ci sarà, in quanto è giorno festivo. Noi, però, ugualmente andiamo a scoprire insieme, cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2871, che andrà in onda dopodomani, venerdì 26 aprile

Jacopo CastelliAbbiamo assistito ad un durissimo litigio tra Laura e la sua rivale in amore: Margot. La Beccaria, infatti, dopo essere venuta a conoscenza del tradimento di Sebastian è volata a Berlino per sfogare tutta la sua rabbia con la ragazza, la quale, però, non si è lasciata intimidire. Margot sarà ora combattuta tra ragione e sentimento: è il caso di approfittare della situazione per provare a conquistare Sebastian o continuare la sua nuova vita?

Intanto, la situazione per Jacopo si fa sempre più drammatica. Il giovane Castelli, infatti, non riesce proprio a liberarsi dalle accusa della guardia di finanza e viene arrestato. Una volta in carcere, Jacopo spronare Ettore Ferri ad iniziare a difendersi e a cercare di ottenere la libertà, perché la holding, più che mai, ha bisogno di loro.

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *