Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 25 marzo: Brando rivela a Viola la verità

E’ giunta al termine un’altra settimana e, nonostante siamo entusiaste per il weekend, in cui molte di noi potranno finalmente concedersi del meritato riposo, un po’ ci dispiace lasciare la nostra amata soap Centovetrine, che tornerà il prossimo lunedì con la puntata numero 2489.

Ma andiamo a scoprire cosa vedremo andare in onda nel prossimo episodio della nostra amata soap opera…

Partiamo da Damiano e Serena, che stanno ancora vivendo una profonda crisi di coppia che sembra ormai insanabile. Dal momento in cui Bauer ha scoperto che il figlio che aspetta la Bassani è di Brando, la coppia si è nuovamente sfaldata e sembra non riuscire proprio a trovare la via della riconciliazione.

Centovetrine ViolaAll’oscuro di tutto è ancora Viola, che, però, la prossima settimana vedremo rientrata a Torino, piena di entusiasmo per le novità di Serralunga. L’entusiasmo della giovane Castelli verrà presto spento da Brando, che dirà al suo compagno tutta la verità.

Intanto, Sebastian si è rifiutato di dare ascolto a suo figlio Jacopo, che gli ha chiesto di mettere fine alla relazione con Margot, per il bene sia di Laura che della holding, La giovane giornalista sarà felicissima della presa di posizione di Castelli e sentirà finalmente di avere un posto nella vita di Sebastian.

Infine, continuano i sospetti di Oriana su Vinicio, soprattutto ora che Corradi sta per uscire dal carcere e dopo l’incontro tra lui e Carol Grimani. Oriana, convinta che Vinicio sia architettando qualcosa, farà controllare la sua cella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *