Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 24 maggio: il regalo di Brando a Serena

Ci avviciniamo alla fine di un’altra settimana lavorativa e, dunque, alla messa in onda dell’ultima puntata della nostra soap opera, Centovetrine, che poi ci saluta per la pausa weekend e riprende la sua messa in onda il prossimo lunedì. Ogni giorno, infatti, dal lunedì al venerdì alle 14:10 su canale 5, i nostri amati personaggi torinesi ci tengono compagnia e ci intrattengono sullo schermo con intricata vicende di affari, d’amore e quant’altro.

Dopo la messa in onda della puntata di oggi, andiamo ora a scoprire insieme cosa vedremo nella prossima puntata, la numero 2890, che andrà in onda domani, venerdì 24 maggio

Centovetrine-BrandoJacopo è ancora in pericolo e continuano i complotti contro di lui. Dopo l’uscita dal carcere, ora le forze dell’ordine finalmente hanno ritrovato il denaro scomparso, Subentra, però, ora un altro problema, Anche questa volta il tutto è legato al giovane Castelli.

Intanto, Ivan ha scoperto del bacio tra Oriana e Ettore e ne è rimasto profondamente ferito. Bettini decide, dunque, di far sapere a Ferri, tramite la Daverio, quanto quello che è accaduto lo abbia deluso.

Infine, mentre il rapporto tra Carole e Vinicio è sempre più stretto, Serena porta avanti la sua gravidanza senza Damiano. Nella puntata di domani, però, la Bassani riceverà un inasepettato regalo da Brando.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *