Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 24 giugno: Viola chiede la separazione

Siamo arrivati ad un altro fine settimana, che questa volta, però, ha un sapore diverso, perché è il primo weekend estivo dell’anno 2013! Molte di noi andranno a mare, qualcuno partirà già per le vacanze, ma qualcun’altro, invece, sarà alle prese con la solita routine quotidiana e potrà concedersi solo qualche momento di relax prima del ritorno in ufficio.

A tenerci compagnia, per fortuna, c’è semrpe la nostra amata soap opera, Centovetrine, che nonostante ci abbandoni il sabato e la domenica, tornerà prossima settimana per andare in onda come sempre ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Centovetrine-BrandoIn attesa di vedere la puntata di oggi, venerdì 21 giugno, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 24 giugno

Oriana ha passato la notte da Ivan e tutti e due sembrano intenzionati a mettere il passato da parte per ricominciare un nuovo percorso insieme; una nuova insidia è però dietro l’angolo: Oriana scopre che verrà trasferita in un altro carcere. Ivan nel frattempo, comincia le sue indagini sul caso di Ettore.

Intanto, mentre Damiano è sulla strada del ritorno verso la persona che era prima, grazie alla fiducia datagli da Cecilia e Milo, Viola è sembra più adirata con Brando e prende una decisione drastica: chiederà la separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *