Anticipazioni Centovetrine 24 aprile: Carol scopre il segreto di Vinicio

Siamo nuovamente pronte per parlare della seguitissima soap opera post pranzo, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, con i nostri amatissimi personaggi.

Dopo aver visto la puntata di oggi, ci accingiamo a conoscere anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2870, che andrà in onda domani, mercoledì 24 aprile. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà, riprendendo da dove c’eravamo lasciati…

Laura, dopo l’ennesimo litigio con Sebastian, in cui ha detto al suo ex compagno di non avere nessuna intenzione di perdonare il tradimento, è volata a Berlino per affrontare Margot. La Beccaria è la giovane giornalista avranno un durissimo scontro; Centovetrine Carol e VinicioLaura riverserà su Margot tutta la sua rabbia e la sua delusione per essere stata tradita da Castelli e la ragazza, ma la giovane Sironi non si farà per nulla intimorire.

Intanto, dopo il duro litigio con Ascanio, in seguito al ritrovamento della lettera d’amore indirizzata a Diana, Jacopo inizia a sospettare del fatto che sia stato proprio Molteni ad incastrarlo con la guardia di finanza e vuole comunicare il suo pensiero a Diana. Nel recarsi da sua moglie, però, Castelli troverà una brutta sorpresa; c’è ancora Ascanio di mezzo?

Infine, Carol continua a non darsi per vinta e per l’ennesima volta si reca in carcere da Vinicio per scoprire cosa le sta nascondendo Corradi. Qui arriva il colpo di scena; Vinicio fa a Carol una sconvolgente rivelazione sul suo passato.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *