Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 22 marzo: Damiano tra Cecilia Thomas

Un’altra puntata di Centovetrine è andata e noi, da donne curiose quali siamo, siamo già impazienti di vedere la prossima, che andrà a chiudere un’altra settimana della messa in onda della nostra amata soap opera. Eccoci di nuovo qui, dunque, per scoprire insieme quello che accadrà nella prossima puntata, la numero 2848, che andrà in onda domani, 22 marzo.

La rottura tra Serena e Damiano questa volta sembra davvero essere irrecuperabile e se già prima Bauer stava male di suo, la nuova situazione non migliorerà di certo la cosa. Damiano, resosi conto che la sua dipendenza dagli psicofarmaci continua ad aumentare, decide di chiedere aiuto a Cecilia, la quale, sia in veste di cognata, sia in veste di amica, ma anche in veste di persona che è stata innamorata di lui, non gli volta le spalle.

Centovetrine-Cecilia-e-ThomasQualcuno, però, risentirà di questa “riunione” e non sarà l’avvocato Bassani, ma il nuovo compagno di Cecilia, cioè Thomas. Sironi, infatti, non reagirà benissimo alla cosa.

Intanto, Jacopo ha chiesto a suo padre di porre fine alla relazione con Margot, che però proprio non vuole saperne di farlo. Sebastian, infatti, spiega a suo figlio di amare Laura e di volerla sposare, ma di avere anche l’intenzione di portare avanti la relazione nascosta con la giovane giornalista.

Infine, il progetto voluto da Ettore Ferri per il sostegno dei detenuti , tramite la sua Fondazione, fallirà a causa delle intimidazioni di Vinicio Corradi. A Ettore, però, viene chiesto dagli altri carcerati di prendere in mano il potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *