Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 22 maggio: Serena si dichiara a Damiano

Nuovo giorno nuova puntata di Centovetrine, la nostra amata soap italiana opera pomeridiana, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5. Le puntate di questa settimana sono veramente intense e piene di colpi di scena, ricatti, ritorni e non mancano nemmeno separazioni e matrimoni.

Siccome la puntata di oggi ci ha incuriosite davvero tanto, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio di Centovetrine, il numero 2888, che sarà trasmesso sulle reti Mediaset domani, mercoledì 22 maggio, puntata incentrata principalmente sulle coppie.

Serena-CentovetrinePartiamo dalla prima coppia ovvero da oriana e Ivan. Bettini ha organizzato per la Daverio una sorpresa per il suo compleanno, sorpresa che viene apprezzata dalla donna. All’indomani, però, la direttrice del carcere verrà messa sotto inchiesta e non per qualcosa che riguarda Vinicio, ma per i suoi rapporti con Ettore Ferri. Come reagirà Ivan?

Intanto, Laura e Sebastian convolano a nozze. La Beccaria, infatti, ha deciso di superare il tradimento del suo compagno con Margot e di salire all’altare con lui; proprio nel momento del sì, però, Laura avrà un’esitazione.

Infine, Serena e Damiano sono prossimi al divorzio e sta per sfasciarsi definitivamente una delle coppie storiche della nostra cara soap, Alla vigilia del giorno, però, la Bassani ha un ripensamento e si reca dal suo ex compagno per dirgli che lo ama ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *