Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 21 maggio: Damiano e Serena non si separano?

E’ iniziata un’altra settimana di Centovetrine, l’amata soap opera italiana che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, ci tiene incollati davanti allo schermo insieme ad altri milioni di spettatori con le vicende dei suoi protagonisti. Dopo la puntata andata in onda oggi, lunedì 20 maggio, siamo già pronti con le anticipazioni della prossima puntata.

Andiamo a scoprire insieme, dunque, cosa accadrà nella puntata della soap che andrà in onda domani, martedì 21 maggio e che è la numero 2887

Partiamo da Vinicio Corradi, che ultimamente nella sua lotta contro Oriana ha trovato dalla sua parte un’inaspettata collaboratrice, ovvero sua figlia: Carole Grimani. Oriana, però, non ha nessunissima intenzione di demordere ed è prontissima ad inchiodare Corradi per riportarlo in carcere. Ma non ha fatto i conti con l’astuzia di Vinicio, che ha un’arma segreta da Damiano e Serenausare con lei.

Intanto, Laura e Sebastian sono sempre più vicini al matrimonio; ma nonostante la Beccaria abbia deciso di perdonare Castelli e diventare sua moglie, ha perso l’entusiasmo che aveva precedentemente. Non c’è da dimenticare, inoltre, la situazione di Margot, che chiederà alla coppia uno scambio: lei ritirerà la denuncia e le accuse a Sebastian, in cambio del posto di vicedirettore a “100”.

Infine, Damiano e Serena sono ormai giunti al momento della separazione, ma alla vigilia del giorno, Damiano avrà dei ripensamenti; proverà a far cambiare idea a Serena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *