Cinema

Anticipazioni Centovetrine 21 gennaio: Maddalena scappa da Ettore

Eccoci di nuovo a lunedì e, dunque, all’inizio di un’altra settimana all’insegna di Centovetrine. Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, infatti, l’appuntamento si rinnova alle 14:10, sempre su canale 5; ma vediamo cosa accadrà quest’oggi.

Ettore e Maddalena si sono finalmente dichiarati il loro amore; dopo le varie insistenze di Ferri, infatti, finalmente la Sterling ha ceduto alle sue avances, passando una notte di passione con lui. Un ripensamento, però, è pronto in agguato: quando Ettore si sveglierà non troverà più al suo fianco Maddalena, che sarà, invece, andata a cercare Diana per rapirla.

Intanto, mentre Damiano ha perso di nuovo il controllo, arrivando quasi ad aggredire Valerio Bettini, e ha chiesto e Brando e Ettore e Maddalena CentovetrineViola di lavorare al Serralunga per ritrovare la sua pace interiore, Zanasi chiederà a Serena di andare in commissariato e sostituire i documenti del fascicolo dell’indagine, che è stata affidata a Cecilia.

Thomas si rende conto di essere ancora innamorato di Cecilia, e le chiede un’altra possibilità… cosa farà la donna?

Continua l’astio tra Laura e Margot, che si è avvicinata a Sebastian in occasione del viaggio a Belgrado e della serata di gala; la Beccaria ha, infatti, regalato a Margot il suo abito che ha indossato in occasione dell serata all’ambasciata, specificando che quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe avuto di suo.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Cinema