PinkDNA

Cinema

Anticipazioni Centovetrine 21 gennaio: Maddalena scappa da Ettore

Eccoci di nuovo a lunedì e, dunque, all’inizio di un’altra settimana all’insegna di Centovetrine. Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, infatti, l’appuntamento si rinnova alle 14:10, sempre su canale 5; ma vediamo cosa accadrà quest’oggi.

Ettore e Maddalena si sono finalmente dichiarati il loro amore; dopo le varie insistenze di Ferri, infatti, finalmente la Sterling ha ceduto alle sue avances, passando una notte di passione con lui. Un ripensamento, però, è pronto in agguato: quando Ettore si sveglierà non troverà più al suo fianco Maddalena, che sarà, invece, andata a cercare Diana per rapirla.

Intanto, mentre Damiano ha perso di nuovo il controllo, arrivando quasi ad aggredire Valerio Bettini, e ha chiesto e Brando e Ettore e Maddalena CentovetrineViola di lavorare al Serralunga per ritrovare la sua pace interiore, Zanasi chiederà a Serena di andare in commissariato e sostituire i documenti del fascicolo dell’indagine, che è stata affidata a Cecilia.

Thomas si rende conto di essere ancora innamorato di Cecilia, e le chiede un’altra possibilità… cosa farà la donna?

Continua l’astio tra Laura e Margot, che si è avvicinata a Sebastian in occasione del viaggio a Belgrado e della serata di gala; la Beccaria ha, infatti, regalato a Margot il suo abito che ha indossato in occasione dell serata all’ambasciata, specificando che quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe avuto di suo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*