Categorie
Cinema

Anticipazioni Centovetrine 20 gennaio: Sebastian e Margot sempre più vicini

Seconda domenica con Centovetrine, che dopo il classico appuntamento pomeridiano delle 14:10, è tornato anche in prima serata, su canale 5, e ci terrà compagnia per altre nove domeniche. Ma vediamo cosa accadrà questa sera.

Maddalena ha ormai ceduto alle pressione di Ettore e, dopo aver ammesso di ricambiare il suo amore, passerà con Ferri una notte di passione, che gli farà capire di voler vivere la relazione con lui. Ettore, costretto a tornare a Torino in occasione di un’asta di beneficenza in onore della sua scomparsa figlia Anita, annuncerà a tutti di voler andare via con la Sterling e chiederà a Diana, in qualità di sua erede, di prendere le redini delle holding, la quale, commossa e onorata, accetterà.

Carol, incontrerà nuovamente Yuri, che le le proporra uno scambio: Ettore Ferri in cambio della confessione dell’assassinio di Adriano; la Grimani inizialmente rifiuterà la proposta di Yuri, ma dopo aver appreso la decisione di Ettore, riguardante Maddalena, cambierà idea e inizierà a mentire a Ferri.

Laura e SebastianDamiano e Serena sembreranno trovare i loro equilibri perduti, nonostante la Bassani continuerà a vivere le pressioni e i ricatti di Zanasi, a causa delle indagini sulla Spa, finite proprio nelle mani di Cecilia; anche Brando intimerà Zanasi di lasciare stare Serena, ma la cosa non servirà a nulla. Mentre Damiano, però, sembrerà tornare alla normalità, la notizia ricevuta da Bettini, sulla mancata estradizione dei pirati lo farà andare su tutte le furie. Bauer si renderà conto di non essere ancora pronto a tornare in commissariato e chiederà a Brando e Viola di poter lavorare per un po’ a Serralunga.

Dopo il viaggio a Belgrado, Sebastian e Margot saranno sempre più vicini; non solo castelli inizierà a vedere Margot con occhi diversi, ma, leggendo un suo articolo sulle fantasie sessuali della ragazza, che sogna di abbandonarsi tra le sua braccia, inizierà a fantasticare su di lei. Intanto, la gelosia di Laura verrà alimentata da un articolo di gossip che, vista la complicità di Sebastian e Margot alla serata di gala, ipotizzerà una relazione tra i due. Laura regalerà a Margot un vestito identico al suo, per farle capire che non deve prenderle le cose che le appartengono, in riferimento ovviamente a Sebastian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *