Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 2 maggio: il segreto di Oriana

Eccoci qui per parlare nuovamente della nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Questa settimana è un po’ particolare, in quanto vedrà andare in onda una puntata in meno; ieri, infatti, Centovetrine non è andato in onda, in quanto giorno festivo; pronto, però, a ritornare sul piccolo schermo quest’oggi. Andiamo, dunque, come al solito, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2875, che andrà in onda domani, giovedì 2 maggio

Oriana CentovetrineDamiano ha dimostrato di essere ancora un uomo all’altezza del suo mestiere, salvando cecilia dalle grinfie dei malviventi durante una delicata operazione di Polizia. Nonostante ciò, però, Bauer sarà ancora alle prese con le pressioni di Serena, che cerca di fargli confessare il pestaggio di Zanasi e non solo; Cecilia chiede infatti a Viola di intervenire e parlare con Damiano.

Intanto, nonostante il provvedimento restrittivo, che impedisce a Carol di incontrare Vinicio, la Grimani non si rassegna e chiede a Serena di aiutarla ad ottenere il permesso di incontrare nuovamente Corradi in carcere.

Infine, Oriana ha lasciato Ivan, intenzionata a proteggerlo dalla situazione che riguarda Vinicio. In un dialogo con Ettore, però, verrà fuori la verità: Oriana già in passato ha dovuto superare la morte misteriosa del suo compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *