Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 2 luglio: Carol fa un’offerta a Ettore

Siamo appena entrati in un’altra settimana e, come ben sappiamo, con il lunedì torna anche la nostra amatissima soap opera Centovetrine, che riprende la sua messa in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Come al solito siamo già prontissime con le nuove anticipazioni; in attesa della puntata di oggi, lunedì 1 luglio, andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domani, martedì 2 luglio….

La situazone tra Diana e Jacopo è davvero molto dedicata; il giovane Castelli, rientrato a Torino dalla sua latitanza, ha trovato sua moglie nelle braccia di Ascanio e ha sferrato a quest’ultimo un pugno, in un momento in cui era accecato dalla rabbia. Diana, però, ora ha spiegato a suo carol-grimanimarito che la sua è solo una strategia e che sta fingendo di essere sedotta da lui per smascherarlo, in quanto è convinto che ci sia lui dietro i problemi di Jacopo. Ma lui le crederà?

Intanto, mentre Vinicio riesce a smascherare Margot e si presenta a casa sua,  Carol chiede ad Ettore di appoggiarla contro Sebastian, ma Ferri, ovviamente, rifiuterà di farlo.

Infine, Milo riceve l’ennesima delusione da parte di Amelie: la sua amica non vuole più parlargli. Damiano, come farebbe un buon padre, gli farà un discorso per fargli capire che deve accettare la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *