Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 19 marzo: Damiano affronta Brando

E’ iniziata un’altra settimana di Centovetrine, l’amata soap opera italiana che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 si canale 5, tiene incollati davanti agli schermi milioni di spettatori con le vicende dei suoi protagonisti. Dopo la puntata andata in onda oggi, lunedì 18 marzo, andiamo a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, martedì 19 marzo.

Andiamo in ordine…

La vicenda che in questo periodo sta attirando di più la curiosità di noi spettatori è senza ombra di dubbio la gravidanza di Serena, che coinvolge anche i personaggi di Damiano, Brando e Viola. La coppia formata dalla Bassani e Bauer, dopo essersi riconciliata e aver deciso di non aprire i risultati del test del DNA, ha annunciato a tutti di aspettare un bambino. La notizia ha, ovviamente, Damiano Bauer Centovetrinescombussolato Brando, che ha deciso di affrontare Serena per avere maggiori chiarimenti a riguardo; tale chiarimento, però, Brando lo riceverà dallo stesso Damiano che, avendo deciso di aprire i risultati del test e avendo scoperto che il figlio che aspetta Serena non è suo, rivelerà al vero padre del bambino la verità.

Intanto, Carol ha scoperto che ad averla salvata dalle grinfie di Yuri non è stato Adriano, come molte di noi speravano, ma è stato Vinicio Corradi. La Grimani continuerà, dunque, a cercare di scoprire che collegamento c’è tra lei e l’uomo che sta tormentando in carcere Ettore Ferri.

Infine, venuto a conoscenza del pestaggio e preoccupato per l’incolumità di sua moglie, Jacopo comunicherà a Diana di voler allontanare Ascanio da Centovetrine. La donna, però, non accetterà la decisione presa del marito e farà il possibile per aiutare Molteni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *