Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 19 aprile: Jacopo trova la lettera di Ascanio

E’ finita un’altra settimana lavorativa e con lei anche un’altra settimana di Centovetrine, la nostra amatissima e seguitissima soap opera italiana che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

La curiosità. si sa, è donna, è difficilissimo, dunque, non voler sapere il proseguimento delle vicende già alla fine della puntata; è praticamente una vera e propria sofferenza attendere fino a lunedì senza sapere nulla; eccoci quindi pronte con le nuove anticipazioni.

Andiamo a vedere, allora, cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2868, che andrà in onda lunedì 22 aprile…

Centovetrine JacopoLa situazione tra Laura e Sebastian diventa sempre più critica; la Beccaria, infatti, non ne vuole proprio sapere di perdonare Sebastian e non ha la minima intenzione di fare un passo indietro verso il suo ex compagno, nonostante sia stato lui stesso a confessarle il tradimento.

Intano, Cecilia ha scoperto che Damiano per tutto questo tempo le ha mentito e che è stato effettivamente lui l’aggressore di Zanasi. Stanca di coprire il suo amico e collega, Cecilia decide di fare il suo dovere… denuncerà Bauer.

Infine, Ascanio ha portato Diana a dubitare dell’innocenza di suo marito. La giovane Ferri, infatti, chiederà a Jacopo se è veramente innocente. Castelli non prenderà bene la cosa, accusando sua moglie di non avere fiducia in lui; poi un’amara scoperta: nella ricerca i alcuni documenti in casa, Jacopo si imbatte nella lettera d’amore di Ascanio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *