Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 19 aprile: Cecilia scopre che Damiano ha mentito

Eccoci qui per parlare nuovamente della nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Dopo aver visto la puntata di oggi siamo già pronte con le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2867, che andrà in onda domani, venerdì 18 aprile. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà ai nostri amati personaggi…

Serena e Damiano hanno deciso di mettere la parola fine, una volta per tutte, al loro matrimonio, anche se la decisione è molto Cecilia e Damiano Centovetrinesofferta per tutti e due. Il momento difficile di Bauer, però, ora lo potrebbe diventare di più, perché Cecilia, dopo tutto l’aiuto offerta al cognato per eliminare la dipendenza dagli psicofarmaci, scopre che Damiano le ha sempre mentito riguardo al pestaggio di Zanasi e che, effettivamente, è lui l’aggressore.

Intanto, tra Laura e Sebastian sembra non esserci più nulla da fare, ma Castelli proprio non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso la sua amata. Sebastian cercherà di riconquistare il cuore della Beccaria in tutti i modi e organizzerà un particolare dichiarazione d’amore.

Intanto, mentre Ettore Ferri in carcere ha preso accordi contro Oriana, a discapito di Vinicio, Diana si è lasciata turbare delle parole che le ha detto Ascanio. La giovane Ferri andrà, dunque, direttamente alla fonte, chiedendo a Jacopo se realmente è innocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *