close

Anticipazioni Centovetrine 18 febbraio: tra Viola e Brando è ancora amore

Un’altra settimana di Centovetrine si è ormai conclusa e, mentre ci accingiamo ad affrontare la pausa weekend senza i nostri beniamini, e visto che la nostra curiosità su ciò che ci aspetta è davvero tanta, andiamo a spulciare un po’ su quello che accadrà nella prossima settimana.

Sicuramente l’attenzione di fan della soap, in questo ultimo periodo, è concentrata principalmente su Damiano, Serena, Brando e Viola; le due coppie, infatti, si sono sfasciate a causa della notte di passione che la Bassani e Brando hanno avuto quando Bauer e la Castelli erano dispersi sull’isola.

CentovetrineMentre, però, Serena è ormai rassegnata alla fine della sua relazione con Damiano, lo stesso non si può dire di Brando che, invece, continua a tentare il tutto per tutto per riconquistare Viola. Alla fine l’insistenza di Brando verrà premiata, in quanto lui e Viola vivranno un momento di passione, ma la cosa irriterà Damiano, che si sentirà “tradito” dalla sua amica.

Intanto Cecilia coprirà Damiano, per una presunta aggressione Zanasi e la cosa infastidirà Thomas. Tomhas, però, d’altro canto, bacerà la sua ex moglie, ma terrà la cosa nascosta alla sua nuova compagna.

In carcere Ettore sarà ancora vittima di Vinicio, ma ci sarà Ascanio che continuerà ad aiutarlo.

Margot sarà, invece, da una parte presa dal suo rapporto con sua madre, che aveva perso tanti anni fa, dall’altra impegnata nella tentata conquista di Sebastian.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page