Un’altra settimana di Centovetrine è giunta al termine e tutte noi fan, dunque, ci prepariamo ad affrontare la pausa weekend, prima che la nostra amata soap opera torni sul piccolo schermo, per allietare nuovamente i nostri pomeriggi. Noi accanite alla seguitissima soap opera, però, siamo presi dalla curiosità, che vorremmo placare già da ora; eccoci pronte, dunque, con le anticipazioni della prossima puntata.

Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio di Centovetrine, il numero 2906, che andrà in onda lunedì 17 giugno alle 14:10 su canale 5…

Ivan-BettiniCome tutti abbiamo visto, Jacopo, che da giorni ha iniziato la sua latitanza, è ora disperso in mare e Diana è preoccupatissima per il suo compagno. Proprio per l’affetto che lega Ivan alla sua ex compagna, che è ora in pena per Jacopo e nonostante lo sgarro fattogli da Ettore, Ivan deciderà di aiutarli, e cercherà il modo di scagionare Ettore dalle accuse e farlo uscire, così, dal carcere.

Intanto, Sebastian continua a fare fa buon viso con Carol, che è ignara del fatto che Castelli ha capito i suoi piani, ma prende tempo prima di firmare l’affare da lei proposto.

Infine, Milo, che ha capito che Damiano prova ancora un forte sentimento per Serena, prende il suo cellulare di nascosto e invia un messaggio alla Bassani, con la speranza di provocare un riavvicinamento tra i due.